SDGs per tutti

condividi l'articolo su:

Per quasi due anni abbiamo tenuto una rubrica sul nostro Blog e sulla newletter di Spazi dell'anima - Pausa. - e oggi

Per quasi due anni abbiamo tenuto una rubrica sul nostro Blog e sulla newletter di Spazi dell'anima - Pausa. - e oggi raccogliamo e pubblichiamo tutti gli articoli in un e-book dedicato a tutte le persone che vogliono fare qualcosa per sé e per il Mondo.

Bottega Filosofica è una Società Benefit e B Corp certificata e come tale è impegnata in prima linea nel perseguire, attraverso il proprio lavoro, gli obiettivi di sviluppo sostenibile dell’Agenda 2030 delle Nazioni Unite.

Per questo, a partire da marzo 2019, abbiamo inaugurato sul suo blog - e sulla newsletter di Spazi dell'anima, Pausa. - una rubrica mensile dal nome #SDGspertutti. Oggi, al termine del percorso, abbiamo voluto trasformarla in un ebook sempre a vostra disposizione e consultabile in qualsiasi momento, per trovare la giusta ispirazione.
L’intento, che ci ha accompagnato sin dall’inizio, è stato quello di “aprire la riflessione sulle cose che ciascuno di noi può fare, nella propria vita personale — le azioni che intraprendiamo, le cose che compriamo, il modo in cui pensiamo, come interagiamo con i nostri amici e la nostra famiglia, le vacanze che facciamo…. — per avere un impatto positivo sul mondo e contribuire al raggiungimento dei traguardi fissati dall’Agenda 2030”.
Abbiamo preparato un abstract del nostro e-book con la speranza che vi piaccia e abbiate voglia di procedere con la lettura completa.

Scarica l'estratto

L'e-book completo è acquistabile su Amazon.it in formato Kindle e su LuLu - una casa editrice internazionale on line B Corp come Bottega Filosofica - in formato pdf scaricabile ed eventualmente stampabile.

I proventi delle vendite (ca. 3 euro da Amazon, 7 da Lulu) andranno interamente a supporto delle attività di Casa S. Anna Onlus.