Per quasi due anni abbiamo tenuto una rubrica sul nostro Blog e sulla newletter di Spazi dell'anima - Pausa. - e oggi raccogliamo e pubblichiamo tutti gli articoli in un e-book  dedicato a tutte le persone che vogliono fare qualcosa per sé e per il Mondo.

Venerdì 11 dicembre abbiamo partecipato insieme a imprese affini - per intento e impegno - alla Seconda giornata nazionale delle Società Benefit, organizzata da Assobenefit, il punto di riferimento per il ricco e diversificato mondo delle società benefit in Italia, le imprese che mettono al centro le persone, le relazioni e i territori.

Il 1 dicembre è stato pubblicato — e reso disponibile in logica opensource — il frutto dello studio condotto da Fondazione Buon Lavoro, con il contributo professionale di un gruppo di lavoro guidato da PwC e Goodpoint di cui Bottega Filosofica ha avuto il piacere e l’onore di far parte.

Anche quest'anno Bottega Filosofica ha partecipato con un proprio evento al Festival dello Sviluppo Sostenibile dell'Asvis 2020.  Si è trattato di una edizione speciale della nostra Filosofia in giardino che ha visto la realizzazione di due incontri, il 28 settembre e il 7 ottobre.
Dal 23 al 26 Luglio a Vico Equense si terrà una nuova edizione di CIYO, il programma internazionale di sviluppo personale e della leadership disegnato in maniera specifica per le donne, che Myriam Ines Giangiacomo, CEO di Bottega Filosofica,insieme ad altre faculty di lingua italiana ha portato in Italia.
Tutto è sospeso in questi giorni eccezionali.
 
Tutti gli incontri? Sospesi. Riunioni? Solo in videoconferenza.
E noi? Ci stiamo attrezzando per trasformare quel che è in corso in una sua nuova versione tutta on-line.

 

Noi leggiamo e studiamo per te. Ricevi i nostri aggiornamenti.
Iscriviti alle nostre newsletter

    iscrivitiapensareb    iscrivitiapensareb